×

Femminile, Orsi: "La gara contro il Genoa rappresenta il punto di partenza in vista del campionato"

Fiorentina Femminile vittoriosa contro il Genoa, ma il successo di ieri non è bastato per andare avanti nella Women's Cup

Alla fine la sconfitta con l'Inter è stata decisiva per il mancato prosieguo del cammino nella Serie A Women's Cup. La vittoria di ieri della Fiorentina contro il Genoa dell'ex De La Fuente si è rivelata inutile. Benedetta Orsi commenta così la partita ai canali ufficiali del club.

sponsored

"Sapevamo che dovevamo segnare 5 reti per passare, non ci sembrava un'impresa impossibile, tuttavia più scorreva il tempo e più dovevamo sbrigarci. A quel punto gli spazi si sono allargati ed abbiamo anche un pò sofferto in termini fisici".

SEGNALI POSITIVI. "Oggi matematicamente serviva vincere, ma è quel che serve in tutte le partite. Tensione? La squadra era molto tranquilla e sicura di come avevamo preparato la partita. Prenderemo questo match come punto di partenza in vista del campionato".

sponsored

ESORDIO CONTRO IL NAPOLI. "Questa stagione sarà contraddistinta da partite non facili, dipenderà tutto da noi e da quanto saremo consapevoli delle nostre qualità. Inizieremo da queste due settimane che ci separano dall'esordio contro il Napoli per lavorare su di noi".


Lascia un commento