×

Femminile, Huchet: "La Sampdoria verrà qui per vincere, vogliamo far vedere il nostro gioco"

Le dichiarazioni della centrocampista gigliata: "Non siamo felici della vittoria col Pomigliano. Importanti i tre punti, ma possiamo giocare meglio"

Sarah Huchet, centrocampista della Fiorentina Femminile, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale gigliato. Queste le sue dichiarazioni a cominciare dal prossimo avversario delle viola in campionato, la Sampdoria: "Pensando alle blucerchiate ho emozioni miste.

L'anno scorso abbiamo vinto la prima partita e ho segnato il mio primo gol in maglia viola, un momento bello. Quest'anno la Sampdoria ha iniziato bene, ha fatto un buon lavoro durante l'estate e secondo me verrà qui per prendersi i tre punti e niente altro.

sponsored

Dobbiamo aspettarci una partita difficile: non vanno sottovalutate perché hanno perso le ultime partite, restano una squadra forte. Dobbiamo lottare su ogni pallone e fare gioco perché ne abbiamo la qualità". SULLA VITTORIA COL POMIGLIANO.

"Non siamo felici di quella partita. E' vero che abbiamo portato a casa i tre punti ed è sempre importante vincere quando non giochi così bene, però sappiamo che possiamo dare molto di più e giocare meglio. Dobbiamo lavorare su questo, con la Sampdoria vogliamo vincere e far vedere il nostro vero gioco".

sponsored

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CLASSIFICA DELLA SERIE A FEMMINILE 


Lascia un commento