×

Femminile, Faerge: "Siamo pronte per dare battaglia al Genoa, cercheremo di segnare più reti possibili"

Le parole della calciatrice danese in vista del delicato match di Serie A Women's Cup contro le liguri

Emma Faerge, difensore della Fiorentina Femminile, ha parlato ai canali ufficiali del club gigliato in attesa dell'ultima gara del girone B di Serie A Women's Cup contro il Genoa: servirà una vittoria con ampio scarto per avere una chance di qualificazione alle Final Four.
sponsored

Ecco le sue parole: "A causa della sconfitta dello scorso weekend eravamo un pò deluse, ma ho davvero molta fiducia in questo gruppo. Penso che stiamo crescendo molto come gruppo, ma anche come calciatrici, per cui ho molta fiducia in noi e sono sicura che domenica faremo tutto il possibile per vincere.

sponsored

Sono sicura che noi tutte siamo pronte per la partita, vogliamo vincere e faremo di tutto per segnare il più possibile. Tuttavia, l'aspetto più importante è che, in questo momento, siamo concentrate su noi stesse e sulla nostra crescita".

OBIETTIVI STAGIONALI. "Questo è sicuramente l'anno in cui cercare di vincere trofei. Questo è il nostro obiettivo, e pensando a quanto stiamo crescendo in questo momento, ritengo che abbiamo il potenziale per riuscire a centrarlo.

sponsored

Ovviamente l'obiettivo è quello, ma sto anche cercando di concentrarmi sulla crescita individuale e della squadra".


Lascia un commento