×

Femminile, domani la Juve. De La Fuente: "Abbiamo perso certezze, vogliamo ritrovarle"

Le dichiarazioni del tecnico della Fiorentina Femminile in vista della partita contro le bianconere, in programma domani alle ore 15

Sebastian De La Fuente, allenatore della Fiorentina Femminile, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale gigliato alla vigilia della sfida contro la Juventus Women, valida per la Poule Scudetto. Queste le sue dichiarazioni: "Stiamo preparando la partita per ritrovarci come squadra.

sponsored

Non siamo smarriti, non vogliamo fare drammi ma sicuramente qualche certezza nelle ultime due partite l'abbiamo persa. Perciò, ci stiamo preparando per ritrovare queste certezze e ritrovarci come squadra. Sia la Juve che noi vogliamo fare punti.

Loro perché vengono dall'eliminazione in Coppa Italia, noi perché veniamo da due partite non positive. Mi aspetto una partita difficilissima, oggi come oggi le partite si risolvono con gli episodi, bisogna stare attenti ai dettagli.

sponsored

Dobbiamo focalizzarci sulle nostre certezze e ritrovarle. Ritrovare cosa sappiamo fare meglio e cosa ci ha portato fino a qua, fino alla finale di Coppa Italia e al terzo posto. A questa squadra non ho mai parlato di atteggiamento o approccio sbagliato perché non l'ho mai visto, bisogna avere la responsabilità di ritrovarsi in quella posizione e di andarsi a prendere l'obiettivo che ci siamo prefissati all'inizio dell'anno".

sponsored

Lascia un commento