×

Femminile, De La Fuente: "Ho visto intensità durante la pausa. A Milano difficile. Italiano dice che..."

Le parole dell'allenatore della Fiorentina Femminile, alla vigilia della sfida di Milano contro l'Inter

Il tecnico della Fiorentina Femminile, De La Fuente, ha parlato così ai canali ufficiali viola alla vigilia della trasferta contro l'Inter, alla ripresa dopo la sosta Nazionali: "Siamo alla decima settimana di lavoro, giocando una sola partita.

Non possiamo dire che non abbamo lavorato. Non è facile a volte trovare gli stimoli senza preparare partite e senza tante giocatrici, ma ho visto alta intensità, voglia di fare, dedizione al lavoro che è difficile trovare nei momenti di pausa".

sponsored

INTER. "L'Inter ha cambiato tante giocatrici, 6-7 nuove tra le titolari. Hanno messo gente forte, giocheremo fuori casa e sarà un'altra insidia. Sarà difficile, come tutte. Come lo era la gara del Sassuolo. Non lo dico per dire, sono davvero partite difficili.

Lo dicono anche i risultati della prima giornata di campionato". LE PAROLE DI ITALIANO. "Sentivo Italiano che parlava di mettere fieno in cascina nelle prime partite, è molto importante. Anche per noi. È fondamentale fare punti nelle prime giornate.

sponsored

Non sarà facile, andremo a Milano dove la Fiorentina fa fatica ultimamente a vincere. Cercheremo di far punti, l'anno scorso le due squadre sono arrivate a 3 punti di differenza. È importante iniziare dando un segnale che la squadra c'è".


Lascia un commento