×

Femminile, De La Fuente: "Dedichiamo la Champions a Joe Barone. Grazie alla società"

Traguardo importante conquistato oggi dalla Fiorentina Femminile, che torna in Champions League dopo tre anni grazie al punto conquistato sul campo dell'Inter

Questo il commento di mister De La Fuente ai canali ufficiali del club: "Sapevamo che dovevamo battagliare su un campo difficile. Abbiamo chiesto di stare in partita fino alla fine, anche dopo il 2-0 che ci poteva tagliare le gambe, ma la squadra ha dimostrato di voler mettere il cuore in campo.

sponsored

Il rigore non l'ho voluto vedere, la tensione era tanta e sarebbe stato un peccato non riuscire a pareggiare dopo una partita così. C'è tanta emozione, il traguardo l'avevamo accarezzato la scorsa settimana e non era semplice riprendersi da quei quindici minuti".

DEDICA. "Non posso che dedicarlo a Joe Barone questo traguardo, è ancora con noi. C'è stato qualcosa di magico anche oggi, con il salvataggio sulla linea al 90' e poi il rigore della vittoria. Il ringraziamento va a queste giocatrici, alla società, al presidente Commisso e a suo moglie Catherine che hanno creduto in me come il mio staff tecnico".

sponsored

Lascia un commento