×

Femminile, De La Fuente: "Domani in campo per vincere e centrare la semifinale. Dobbiamo dare di più"

Le parole dell'allenatore della Fiorentina femminile in vista della gara di ritorno di Coppa Italia contro le rossonere

Mister De La Fuente ha parlato così ai microfoni ufficiali della Fiorentina in vista della delicata sfida di Coppa Italia di domani contro il Milan: "Alla squadra ho detto la stessa cosa ieri, oggi e domani: sarà una partita da dentro o fuori, andrà giocata come una finale.

sponsored

Sappiamo che quello che stiamo facendo in questo momento non è abbastanza, vogliamo fare di più. Credo che abbiamo preparato bene il match contro il Milan, abbiamo il desiderio di andare a giocarci la semifinale di Coppa Italia.

Chi fa calcio sa come si affrontano queste partite, che vanno preparate, giocate e vinte come una finale. La partita di andata contro le rossonere ha dimostrato equilibrio tra le due formazioni, loro hanno avuto occasioni per andare in vantaggio dopo il pareggio.

sponsored

Quella partita rappresenta solo il primo tempo dell'incontro, e noi abbiamo la grande fortuna di giocare il secondo tempo in casa. Sappiamo che giocare davanti ai nostri tifosi è sempre bello". OBIETTIVO DI DOMANI. "Vogliamo vincere.

Lo scorso anno contro l'Inter pareggiammo sia all'andata che al ritorno, vincendo poi ai rigori. Per noi l'importante è passare il turno, facendo una buona prestazione e come sempre cercare di essere protagoniste. Non abbiamo mai rinunciato a fare quello che sappiamo fare meglio, speriamo di metterci qualcosa in più".

sponsored

Lascia un commento