×

Femminile, Boquete: “Felice di essere arrivata in viola. Obiettivo? Fare più punti possibili”

Fiorentina Femminile, parla la nuova calciatrice Boquete: “Felice di essere arrivata in maglia viola. Obiettivo? Fare più punti possibili, poi si vedrà a fine anno”

Parla così al media ufficiale della Fiorentina la nuova calciatrice viola Boquete: “Avevo in mente di rimanere in Italia, per giocare fino al termine della stagione nel campionato italiano. Era una mia priorità, e sono felice di aver avuto l’occasione di poter arrivare alla Fiorentina”.

sponsored

FIORENTINA. “Ho detto sì perché il club viola penso sia la miglior occasione per me. E’ un club che da sempre ha dato tanta importanza al calcio femminile, anche se ultimamente i risultati non sono stati come negli anni scorsi.

OBIETTIVO. “L’obiettivo di tutti è portare la Fiorentina più in alto possibile, pensando gara per gara, facendo più punti che si può. A fine anno si vedrà dove saremo arrivate”RUOLO. “Mi piace l’idea di gioco della Fiorentina, che per le mie caratteristiche di 10, può essere molto interessante.

sponsored

Ho nelle corde gli assist, e penso che potrò farlo bene qui”. VIOLA PARK. “E’ davvero un gran bel progetto questo della Fiorentina. In Europa e in America tutti i grandi club hanno grandi centri sportivi, in Italia no. Sono felice che la Fiorentina abbia lavorato così tanto per dotare il club di questa importante struttura”.

sponsored

Lascia un commento