×

Femminile, Ballisager: "In campo c'è molta passione. Vogliamo fare un gran finale di stagione"

Le parole del difensore della Fiorentina Femminile in vista del finale di stagione

Stine Ballisager, difensore della Fiorentina Femminile e della nazionale danese, ha rilasciato una bella intervista ai canali ufficiali viola: "Fuori dal campo mi sto confrontando con una cultura che è molto accogliente, mi sento molto ben accetta e questo è molto importante quando arrivi in un nuovo club.

sponsored

In campo c'è molta passione, tutti vogliono la palla e le qualità tecniche sono elevate. Era quello che mi aspettavo, per cui va bene così. Trovare il giusto feeling con gli altri difensori è molto importante. Penso sia un processo perché puoi migliorare molto e continuare a farlo.

sponsored

Non si può essere perfetti, dobbiamo sempre lavorare su qualcosa. Abbiamo apportato qualche cambiamento di partita in partita, ma ci abbiamo lavorato e siamo migliorati costantemente". SULLE ULTIME GARE. "Abbiamo giocato bene nelle partite precedenti, ma sappiamo di poter fare ancora meglio.

sponsored

I risultati non sono quelli che volevamo, ma nell'ultimapartita contro la Juventus abbiamo mostrato quel che sappiamo fare e adesso dobbiamo continuare alla grande". CONTRO l'INTER E AMBIZIONI. "Servirà una grande prestazione, ai massimi livelli, per battere anche l'Inter.

Stiamo parlando di un avversario diverso dalla Juventus, ma penso che dobbiamo prendere gli aspetti positivi di quella partita e giocare altrettanto bene contro l'Inter. Credo che possiamo riuscirci. Contro la Juventus abbiamo mostrato una grande energia, vincendo molti duelli e dobbiamo farlo anche contro l'Inter, che a mio parere è una buona squadra.

Nelle ultime partite non abbiamo giocato come sappiamo, per cui dovremo dare il massimo per vincere. Ci crediamo, altrimenti potremmo anche non giocare. Ci crederemo fino all'ultima gara, siamo solo a 6 punti dal terzo posto, possiamo farcela".


Lascia un commento