×

Federico Russo: "Tra Piatek e Cabral sarà un bel duello, ma io consiglio il polacco"

Le dichiarazioni dell’attore, conduttore e speaker radiofonico

Il fantacalcio? Ci gioco eccome! Sono un grande appassionato e ne faccio due, che è la cosa più sbagliata che si possa fare perché li perdo entrambi”. Così l’attore, conduttore e speaker radiofonico Federico Russo racconta nella puntata di Fantacalcio Serie A TIM disponibile da domani, venerdì 18 febbraio su TimVision, la sua passione per il fantacalcio.

sponsored

“Chi sa veramente giocare al calcio, conosce il calcio ma non il fantacalcio” – precisa poi Russo che spiega: “Chi sa veramente giocare al calcio non fa un centrocampo di sole ali, non fa una difesa di soli terzini, non fa un centrocampo di sole mezze punte e non fa un tridente di soli centravanti, che è invece quello che bisogna fare da fantacalcisti”.

sponsored

Tifosissimo della Fiorentina, Russo entra poi nel merito del ballottaggio tra i centravanti della Viola Piatek e Cabral in vista della prossima sfida di campionato: “In questo momento vedo molto meglio Piatek che Cabral, anche solo per il fatto che sta andando a segno.

Cabral è forte fisicamente – puntualizza - ma per ora quando riceve palla torna sempre indietro. Tra lui e Piatek sarà un bel duello ma per il momento – conclude - consiglio sempre Piatek”.

sponsored

Lascia un commento