×

Fascia destra: Bellanova il preferito, poi Dodô. Attenzione a Stryger Larsen svincolato

Fiorentina a caccia del terzino per sostituire Odriozola. Il terzino del Cagliari resta in cima alla lista, poi Dodô che costa caro

Il casting per il prossimo terzino destro della Fiorentina è aperto da settimane, ovvero da quando il club viola ha capito che non ci sarebbero stati margini per trattenere Odriozola. Pradè e Burdisso ne stanno valutando diversi.

Su alcuni ha chiesto informazioni la Fiorentina, altri sono stati proposti da intermediari. Il nome di Bellanova è sempre in cima alla lista. Scrive La Nazione. Giovane ed offensivo (raramente ha giocato terzino in una linea a quattro), può però adeguarsi alle richieste di Italiano.

sponsored

Sarà una grande plusvalenza per il Cagliari, che lo ha riscattato per 800.000 euro dal Bordeaux. Il brasiliano Dodô è forse quello che intriga di più per qualità ed esperienza internazionale. Anche qui l’esborso sarebbe da doppia cifra.

Stesso discorso per Molina, vero e proprio sogno di mezza estate: su di lui club come Juventus ed Atletico Madrid. Proposto Bellerin, ma ci saranno anche da pesare i rapporti con l’Arsenal per la vicenda Torreira. Mentre Dubois (classe ‘94, capitano del Lione) può essere un’idea legata alla duttilità visto che può giocare anche a sinistra.

sponsored

Interessante, per età (è un 2000) e caratteristiche anche Geertruida del Feyenoord. Infine Stryger Larsen, ex Udinese che cerca squadra da svincolato. Sarebbe l’affare a costo più basso.


Lascia un commento