×

Ex viola, la Juve offre Vlahovic al Newcastle per arrivare a Tonali

Il centrocampista della Nazionale è il grande obiettivo del club bianconero. Ai Magpies serve un centravanti, si valuta di inserire il serbo nella trattativa

La Juventus studia la mossa giusta per arrivare a Sandro Tonali. Il gradimento dei bianconeri per il centrocampista del Newcastle non è un mistero, ma i Magpies considerano l'italiano un pezzo importante della loro rosa e sono riluttanti alla prospettiva di una cessione.

sponsored

Così scrive Gazzetta.it. INCASTRO. Il club bianconero potrebbe pescare all'interno della propria rosa la soluzione adatta. Gli inglesi stanno cedendo al Liverpool il centravanti svedese Alexander Isak e, nel tentativo di rimpiazzarlo, hanno già visto sfumare Benjamin Sesko e Darwin Nunez.

sponsored

Il sostituito potrebbe trovarsi proprio alla Continassa: alcuni intermediari hanno già offerto Dusan Vlahovic e i Magpies stanno valutando il profilo. Ed è per questo che in casa Juventus sta covando la grande idea: inserire il centravanti nella trattativa per arrivare a Tonali, liberandosi di tutte le grane che riguardano la scadenza di contratto del serbo e realizzando il sogno per il centrocampo.

sponsored

Va detto che non si tratterebbe di uno scambio, ma di un’operazione più articolata, in cui potrebbe finire dentro anche uno tra Douglas Luiz e Nicolò Savona e un eventuale conguaglio a favore degli inglesi, dato che le valutazioni dei cartellini dei calciatori coinvolti non sono paragonabili


Lascia un commento