Vai al contenuto
×

Ex viola, Chiesa non trova più spazio al Liverpool, la Roma sogna il colpaccio

L'ex esterno di Fiorentina e Juventus aveva rifiutato il trasferimento nella Capitale in estate, convinto di potersi giocare le sue carte con i Reds

Il nome di Federico Chiesa solletica la fantasia dei tifosi della Roma, scrive il Corriere dello Sport - Stadio. L’ex Fiorentina e Juventus le ha provate tutte per ritagliarsi un ruolo di primo piano nel Liverpool, ma anche in questa stagione sta trovando più porte chiuse che opportunità. Gli 11 minuti trascorsi in campo da inizio dicembre sembrano però averlo convinto a cambiare aria, anche solo per sei mesi, non solo nella speranza di rientrare nel gradimento della Nazionale ma pure per dare un’altra dignità a una carriera che prometteva altre scintille.

sponsored

CONTATTI GIA' IN ESTATE. Chiesa è stato vicino alla Roma ad agosto del 2024, con De Rossi in panchina, ma anche nell’ultima estate ci sarebbero stati contatti con il ds Massara prima e con il tecnico Gasperini poi. Onorato dell’interesse, il campione d’Europa avrebbe poi preferito non approfondire la possibilità di un trasfertimento proprio per giocarsi tutte le fiches sul Liverpool. Ora è stanco di scaldare la panchina.


Lascia un commento