×

Ex obiettivi, Laurienté non rinnova con il Sassuolo, vuole andare via. Cessione possibile già a gennaio?

L'esterno francese vorrebbe essere ceduto a gennaio. Difficile che il club neroverde possa rinunciarvi a stagione in corso

Armand Laurienté ha deciso di di cambiare aria. Dopo tre stagioni e mezzo tra Serie A e Serie B con la maglia del Sassuolo, l'esterno francese è pronto a misurarsi con palcoscenici più prestigiosi. Sembrava potesse farlo già in estate, quando il trasferimento al Sunderland saltò sul più bello. Potrebbe farlo davvero già a gennaio. Lo riporta TMW.

sponsored

Si è parlato anche di rinnovo nelle ultime settimane, magari con l'inserimento di una clausola rescissoria. Difficile arrivare a un accordo, anche perché lo stesso francese non vuole, attualmente, ascoltare le offerte. La speranza sarebbe quella di cambiare aria già nella sessione di mercato invernale, ma difficilmente il Sassuolo lo lascerà andare via, a meno che non arrivi un'offerta irrinunciabile. La valutazione non è sicuramente inferiore ai 20 milioni. Il contratto è in scadenza nel 2027 e, giocoforza, se non dovesse arrivare la cessione in inverno, il prezzo si abbasserebbe sensibilmente in estate.

sponsored

Lascia un commento