×

Evitare l’avvio di Udine. Occhio ai primi 15’: Frosinone a segno già 3 volte, così come la Fiorentina

Tre le reti dei ciociari nei primi 15’ di partita, così come per la Fiorentina. I viola dovranno evitare un avvio di gara come a Udine

Dovrà prestare particolarmente attenzione ai primi 15’ di gioco la Fiorentina di Vincenzo Italiano contro ilFrosinone. FROSINONE. La squadra di Eusebio Di Francesco, infatti, fin qui ha messo a segno ben 3 reti nei primi 15’ di partita nelle prime 5 giornate di Serie A.

Nell’ultimo turno, a Salerno, i ciociari erano andati avanti dopo 12’ con Romagnoli, finendo poi per essere raggiunti sull’1-1, mentre erano andati subito a segno al debutto contro il Napoli segnando con Harroui su rigore il gol del momentaneo 1-0, con poi la rimonta dei campani fino all’1-3.

sponsored

Contro l’Atalanta aveva segnato dopo 5’ Harroui, gara poi vinta 2-1 dalla formazione laziale. FIORENTINA. Dal canto suo la squadra viola è reduce da un pericolante avvio di partita a Udine, dove dopo pochi minuti di gara i friulani avevano già avuto almeno 3 occasioni da rete.

sponsored

Fin qui, tuttavia, la Fiorentina non ha mai subito gol nei primi 15’ di partita nelle prime 5 giornate, andando anzi a segno 3 volte nello stesso lasso di gara, come accaduto contro il Lecce e due volte contro il Genoa.   Partire con lo stesso atteggiamento avuto in avvio di gara a Udine, dunque, potrebbe costar caro alla formazione di Italiano.

sponsored

Lascia un commento