×

Entusiasmo a Salerno: Arechi verso il record di presenze. Oltre 20mila tifosi sugli spalti

Entusiasmo a Salerno dopo le due recenti vittorie dei campani. L'Arechi va verso il record di presenze. Oltre 20mila tifosi sugli spalti con tanto di coreografia

A Salerno ci credono tutti. Più di prima. La vittoria di Udine ha avuto l’effetto di un vaccino, producendo anticorpi contro la B. E nessuno, proprio nessuno, vuole perdersi il match inprogramma domani con la Fiorentina, scrive il Corriere Dello Sport.

Oltre quindicimila biglietti già venduti, un dato che arriva a quasi diciottomila spettatori se si includono i 2906 abbonamenti. Sarà certamente battuto il record stagionale di presenze, per ora fatto registrare contro la Juventus con 19.500 biglietti staccati.

sponsored

Bisogna andare alla stagione 2016-2017 per trovare un’affluenza così massiccia (19.709 spettatori in B contro il Verona). Il dato più alto degli ultimi diciassette anni è relativo alla gara con l’Ascoli nel campionato di B 2004-2005 con 26.490 spettatori.

Era il 5 giugno 2005. «Ora più che mai tutti allo stadio», scrivono gli ultras della Curva Sud Siberiano in una nota. Pronta una scenografia che coinvolgerà tutto lo stadio: in ogni settore, infatti, saranno distribuiti coriandoli per colorare l'Arechi all’ingresso in campo delle due squadre.

sponsored

Lascia un commento