×

Ennesima occasione per Ikoné: ora però serve una sua risposta

Per stessa ammissione del direttore sportivo Pradè il francese non è partito su richiesta del tecnico che stravede per lui

Jonathan Ikoné ancora a Firenze nonostante un rendimento assolutamente insufficiente. Eppure già con Italiano aveva avuto le sue occasioni. Da quando è arrivato di occasioni ne ha avute molte, salvo poi trovarsi sul più bello a non compicciare quasi mai nulla di buono.

Via Italiano, dentro Palladino, e nuova occasione per Ikoné. E a dirlo è stato proprio Pradè in conferenza stampa poco fa: "il mister è innamorato di Ikoné, ha chiesto di tenerlo, è un ragazzo stupendo, prima o poi esploderà, sennò sarà un incompiuto.

sponsored

Gli faccio vedere sempre quella foto con Mbappé. E gli esterni giocano in modo diverso rispetto a Vincenzo". Ecco per non essere bollato nuovamente, e stavolta definitivamente, come incompiuto Ikoné è chiamato a dare un segnale.

Ha la fiducia di Palladino e di conseguenza della Fiorentina, ora però dopo mesi di nulla deve dare una risposta convincente. Sul campo.

sponsored

Lascia un commento