×

E se il sostituto di Milenkovic fosse Quarta? L'argentino resta. Marlon, costa 10 milioni

Quarta pareva destinato a lasciare la Fiorentina. Ma adesso, complice la trattativa che potrebbe portare Milenkovic altrove, le sue quotazioni sono tornate in rialzo

Umtiti, Senesi, Viti. E se alla fine il sostituto naturale diNikola Milenkovic, dato in partenza destinazione Inter, fosse già in casa? Come scrive Repubblica, infatti, tra i tanti nomi di mercato che sono usciti in questi giorni per il ruolo di difensore centrale, prende quota anche una soluzione interna alla Fiorentina, ovvero Lucas Martinez Quarta.

sponsored

RESTA. L’argentino, fino a qualche settimana fa, pareva destinato a lasciare la Fiorentina. Ma adesso, complice la trattativa che potrebbe portare Milenkovic altrove, le sue quotazioni sono tornate in rialzo. Starà all’ex River Plate, sul campo, guadagnarsi la fiducia del tecnico.

sponsored

Quella della società non è in discussione. MARLON. Tra i tanti calciatori seguiti dai viola c’è anche Marlon, ex Sassuolo dello Shakhtar, col club ucraino che chiede, tuttavia, almeno 10 milioni di euro.


Lascia un commento