×

Durante: "Cabral è forte, ha fame, ma serve pazienza. Alvarez a giugno costerà il doppio"

Il noto agente ha parlato dei due attaccanti sudamericani: uno già arrivato, l'altro invece no

Sabatino Durante ha parlato a Radio Bruno: "Burdisso è uno che ci capisce di calcio come pochi. E lo dimostra anche il lavoro fatto con il Boca Juniors. Agustin Alvarez a giugno costerà il doppio. E' giovane ma ha tutto per poter far bene se si ha la pazienza di aspettarlo.

sponsored

Giocatori invece come Julian Alvarez invece non ci vengono in Italia perché ormai sono giocatori affermati. Quando di mezzo ci sono squadre come il Manchester City non c'è concorrenza. La Serie A ormai è un campionato di secondo o terzo livello".

SU CABRAL: "All'inizio in Brasile ha fatto fatica ad affermarsi. Ora ha tutte le qualità per poter far bene in Italia. Ha fisicità, sa giocare sia spalle alla porta che faccia alla porta e ha buoni piedi. E' un centravanti classico.

sponsored

Io ho detto che può ricordare Toni ma con le dovute proporzioni ecco. Cabral ha fame. L'unico problema per lui, come per Agustin Alvarez, è che bisogna avere pazienza. In Italia e a Firenze di pazienza ce ne è sempre poca perché i fiorentini sono abituati a vedere certi giocatori.

sponsored

Ma non aspettatevi di vedere Batistuta".


Lascia un commento