×

Duncan: "Nella ripresa abbiamo preso in mano la partita. Dobbiamo essere più concreti"

Il centrocampista viola ha parlato dopo il pareggio casalingo arrivato al Franchi contro il Verona

Alfred Duncan ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina: "Secondo tempo abbiamo preso la partita del mano e abbiamo cercato di spingere ancora di più per arrivare alla vittoria. Ma non è arrivata e ci siamo rimasti male ma dev'essere una lezione perché nel primo tempo abbiamo creato meno".

sponsored

SULLE OCCASIONI: "Dobbiamo migliorare in fretta perché nelle ultime partite non stiamo facendo tanti gol. Creiamo tanto ma non riusciamo a concludere e questo non va bene. Dobbiamo essere più incisivi negli ultimi 20 metri perché così si vincono le partite".

SUL VERONA: "Loro sono arrivati con un altro tipo di personalità ed è difficile giocare contro questo Verona. Lo sapevamo. Ma in queste partite dobbiamo essere più concreti per anche se crei poche occasioni puoi comunque chiudere le partite.

sponsored

Ci è mancato questo oggi". SUL SUO INGRESSO IN CAMPO: "Sono contento di essere entrato bene in partita anche grazie ai due centrali che mi hanno dato questa tranquillità. Credo di aver dato una mano alla squadra ma non è andata come volevamo visto che volevamo vincere.

Guardiamo avanti". SULLA SETTIMANA DI LAVORO: "Una settimana così aiuta anche quelli che hanno giocato di più per riprendere le energie. Noi che abbiamo giocato di meno possiamo invece lavorare di più. Ricarichiamo le energie per la prossima partita".

sponsored

Lascia un commento