×

Due strade per Milenkovic: piace alle big di A, richiesta di 20 milioni. Ma con l'Europa...

Dal Milan all'Inter, fino alla Juve: il serbo ha estimatori nel nostro campionato. Potrebbe però rinnovare per un altro anno

La Fiorentina chiede una ventina di milioni e tutto può ancora accadere. Il destino di Milenkovic è da scrivere e sono aperte principalmente due strade: la società viola può cederlo di fronte a un’offerta ritenuta interessante oppure proporgli, come ha fatto lo scorso anno, un prolungamento per un altro anno.

sponsored

In modo che se il giocatore volesse liberarsi a giugno 2024, potrebbe farlo così come adesso è in scadenza nel giugno 2023. Insomma senza “imprigionarlo”, ma neanche perderlo senza introiti. Così scrive Il Corriere dello Sport - Stadio.

BUONI RAPPORTI. Fra il serbo e il club ci sono buoni rapporti e nessuna voglia di crearsi problemi reciproci, cioè non esiste il timore di perdere il difensore a zero fra appena un anno.

sponsored

IN ITALIA. L’Europa conquistata con la maglia viola, potrebbe essere un valore aggiunto per la permanenza di Milenkovic.

Ma il serbo piace a diversi club, soprattutto al Milan di Pioli che lo conosce bene e lo vorrebbe in rossonero. Ma anche l’Inter potrebbe mostrare concretamente interesse così come la Juventus che ha messo gli occhi addosso al calciatore da tempo.

sponsored

Fra l’altro in bianconero potrebbe raggiungere il suo amico fraterno e connazionale Dusan Vlahovic da cui si è separato lo scorso gennaio.


Lascia un commento