×

Dragowski in vantaggio su Terracciano: ha la fiducia di Italiano

Il portiere polacco è considerato dal tecnico ancora il titolare tra i pali: avrà una chance anche stasera contro il Genoa

Italiano potrebbe cambiare qualcosa rispetto a Napoli. Ma non Dragowski, che dopo l'espulsione di giovedì in Coppa sembra di nuovo in vantaggio su Terracciano: Italiano nelle ultime ore ha ribadito più volte la sua fiducia al polacco,considerato ancora il titolare della squadra, ed è per questo che questa sera il numero 69 dovrebbe avere subito un’altra chance dal 1’.

sponsored

Così scrive La Nazione.

DUBBIO. Ballottaggio ancora aperto secondo Tuttosport: chi giocherà stasera in porta, Terracciano o Dragowski? Il primo, partito come secondo portiere, si è dimostrato nel corso della stagione più che affidabile; il secondo è stato rilanciato giovedì in Coppa Italia dopo un serio infortunio muscolare e nel finale del primo tempo ha “favorito”, suo malgrado, il momentaneo pareggio del Napoli e si è fatto espellere.
sponsored

«L'altro giorno annunciai chi sarebbe stato il portiere titolare e non ha portato bene - ha detto

Italiano - quindi stavolta non lo dirò». Al di là del ballottaggio fra i pali, ciò che più conta per il tecnico viola è non subire gol.

«Purtroppo gli avversari al primo tiro ci puniscono sempre». Finora solo 4 volte la difesa è rimasta inviolata: a Udine e con Cagliari, Spezia e Salernitana in casa e sempre la Fiorentina è uscita dal campo vittoriosa.  

sponsored

Lascia un commento