×

Dragowski e quel 'raddoppio' dell'agente. Viola su Meret: scambio col Napoli?

Pradè e Barone si erano già mossi da tempo, vista la distanza sulle cifre per il rinnovo del polacco: offerta da 1,2 milioni per l'ingaggio, richiesta (quasi) del doppio. Drago può andare in Campania: piace Meret più di Cragno

La Fiorentina, è proprio il caso di dirlo, aveva messo le mani avanti.
sponsored

Del resto che Dragowski sarebbe presto diventato un caso i dirigenti viola lo sapevano (almeno) dall’autunno scorso, quando, durante uno degli ultimi incontri con il suo agente, emerse evidente la distanza (sul fronte rinnovo) tra domanda e offerta.

Così scrive il Corriere Fiorentino. SCAMBIO COL NAPOLI? L’entourage del polacco, a fronte di una proposta da circa 1,2 milioni netti a stagione, aveva lasciato intendere di pretenderne (quasi) il doppio. Per questo, Daniele Pradè e Joe Barone, da tempo si son messi al lavoro per cercare, in ottica giugno, un nuovo portiere.

sponsored

Il primo nome sulla lista è quello di Alex Meret. Stessa situazione contrattuale di Dragowski (scadenza nel 2023), a Napoli non ha mai trovato continuità che avrebbe sperato e sarebbe più che disposto a trasferirsi in un club che, al contrario, sarebbe pronto a offrirgli un ruolo da protagonista.

sponsored

È lui insomma, più di Cragno (che piace, comunque) il profilo individuato dalla Fiorentina e non è da escludere che col Napoli si possa parlare di uno scambio tra i due.


Lascia un commento