×

A. Donnarumma: "Piatek farà bene a Firenze. I viola lotteranno per l'Europa fino alla fine"

L'ex portiere del Milan, fratello di Gigio: "Piatek è un ragazzo d'oro con grande voglia di migliorarsi. Dragowski e Terracciano sono due grandi portieri"

Antonio Donnarumma, portiere del Padova, fratello di Gianluigi ed ex compagno di Piatek ai tempi del Milan, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: "Piatek è davvero un ragazzo d'oro, lo ricordo benissimo perché è un professionista esemplare.

sponsored

Arrivava sempre molto prima agli allenamenti e lavorava molto, perché aveva tantissima voglia di mettersi in mostra e di segnare. Appena arrivato al Milan ha fatto molto bene, e anche all'interno dello spogliatoio si faceva voler bene da tutti.

A fine allenamento ci fermavamo perché aveva sempre voglia di calciare, di migliorarsi col sinistro. Il calo? Al Milan ha iniziato molto bene, poi col tempo non è riuscito ad esprimersi nel migliore dei modi. E' un attaccante molto forte, a Firenze farà sicuramente molto bene, darà sempre il 100%".

sponsored

BONAVENTURA. "Jack lo sento sempre, al Milan eravamo quasi sempre insieme. È un grande amico, un ragazzo d'oro e un giocatore fortissimo. Ero sicuro facesse così bene perché vedevo come si allenava al Milan, sapevamo che avrebbe potuto dare ancora tanto anche a Firenze".

sponsored

FIORENTINA. "Per me è una grande squadra, lotterà sicuramente per l'Europa fino alla fine. Lo spero, anche perché Firenze è una città meravigliosa e una piazza importante. Merita di lottare per i piani alti della classifica".

DRAGOWSKI-TERRACCIANO. "Sono due grandi portieri, non è facile trovarne due così in una squadra. Terracciano quando gioca fa sempre molto bene, Dragowski è un portiere forte. Sono sicuramente molto affidabili".


Lascia un commento