×

Domino difensori, Milenkovic aspetta. Ma potrebbe anche restare

La Juve ora su Bremer, se l'Inter non cede Skriniar il serbo potrebbe anche restare alla Fiorentina. E' legato a Italiano e alla piazza

Su La Nazione si parla di Milenkovic e dell'effetto domino tra i difensori di Serie A. Il serbo a Firenze sta bene e il rapporto con Italiano si fonda sulla complicità calcistica. La stima è reciproca, lo stipendio di Nikola è alto (il secondo dopo quello di Jovic), il sentimento dei tifosi è al top e la seconda stagione con Italiano sta nascendo con ambizioni moltiplicate.

sponsored

Perché allora Milenkovic dovrebbe andarsene? Infatti c’è anche la possibilità che resti, ma la verità è che il suo futuro si deciderà quando il domino dei difensori centrali si sarà completato. De Ligt è traslocato al Bayern, Skriniar è nell’orbita PSG, Koulibaly è andato al Chelsea ma non risulta irresistibile l’attrazione di Milenkovic per il Napoli, altra squadra che gioca in Champions.

sponsored

JUVE... E INTER. Dopo la cessione di de Ligt si è allargata la strada che porta verso la Juve, che però come prima scelta ha Bremer e offre al Toro più soldi rispetto all’Inter. Tutto in gioco, l’interesse nerazzurro per Milenkovic è altissimo ma se non partisse Skriniar – c’è anche questa possibilità – aumenterebbero le possibilità per la Fiorentina di trattenere Nikola, magari con un rinnovo e un nuovo ritocco dell’ingaggio.

sponsored

In caso di vendita la Fiorentina incasserebbe circa 15 milioni: se l’Inter si farà avanti, l’impressione è che sarà per Nikola difficile rinunciare alla possibilità di giocare in Champions. Erano del resto questi i patti concordati un anno fa.


Lascia un commento