×

Domani viola di nuovo al lavoro. Palladino potrà contare su Adli e Folorunsho

Dopo tre giorni di riposo, la squadra torna al lavoro domani. Pablo Marí e Fagioli i punti fermi del tecnico, Adli e Folorunsho pienamente recuperati

Dopo il weekend di pausa, anche il lunedì è stato di totale riposo per la Fiorentina. Raffaele Palladino, come scrive il Corriere dello Sport-Stadio, ha concesso tre giorni di stop completo per permettere al gruppo di ricaricare le energie fisiche e mentali in vista di un finale di stagione intenso tra Serie A ed Europa.

sponsored

La ripresa degli allenamenti è fissata per domani, martedì, con il rientro di alcuni giocatori impegnati con le rispettive Nazionali. Il tecnico potrà così contare su un gruppo più numeroso e iniziare subito la preparazione per la delicata sfida contro l’Atalanta di Gasperini.

sponsored

Contro i nerazzurri, Palladino ripartirà dal 3-5-2, il modulo che ha restituito certezze alla squadra. In difesa Pablo Marí rappresenta il pilastro, mentre Fagioli sarà il regista del gioco viola. Due punti fermi in una formazione ancora tutta da definire, in attesa delle valutazioni sulle condizioni dei Nazionali.

sponsored

Buone notizie arrivano da Adli e Folorunsho, ora pienamente recuperati e a disposizione del tecnico, che potrà così contare su maggiori opzioni dalla mediana in avanti. La definizione dell’undici titolare arriverà solo più avanti, ma l’allenamento di domani sarà già un primo banco di prova per rivedere lo spirito e l’intensità mostrati nella brillante prestazione contro la Juventus.


Lascia un commento