×

Domani dirigenza al completo con Italiano: acquisti e partenze, confronto cruciale

Da Quarta a Callejon, dal centrocampo alla porta: tecnico e dirigenti analizzeranno la rosa e stileranno le linee guida per il mercato

Da Torreira a Quarta, passando per i giocatori in scadenza. Quello di domani al centro sportivo Davide Astori, tra società e tecnico Vincenzo Italiano, sarà un confronto cruciale. Dalle strategie di mercato alle ambizioni, dalla strutturazione della rosa futura al contratto che lega l’allenatore al club.

sponsored

Così scrive La Repubblica.

Da Torreira (davvero complicato un suo eventuale ritorno in viola) a Milenkovic che ha il contratto in scadenza nel 2023, fino alla posizione di Quarta. E poi il laterale destro che dovrà raccogliere l’eredità di Odriozola: in prima fila c’è Dodô, di proprietà dello Shakhtar, con una valutazione attorno ai 15 milioni di euro.

sponsored

IN MEZZO. A centrocampo Italiano chiederà un sostituto di che sia all’altezza di quanto ha mostrato Torreira la scorsa stagione. Amrabat sarà uno dei perni titolari, mentre andrà trovato anche un giocatore che possa prendere il posto dell’infortunato Castrovilli.

Anche davanti il parere del tecnico sarà importante sia sui giocatori in scadenza o a fine prestito (Callejon, Saponara, Piatek) sia su Cabral.

sponsored

Lascia un commento