×

Dodô-Viola, un altro passo avanti. Si aspetta la cessione di Pulgar: in arrivo una deroga

Da ieri il brasiliano è a Milano, come anticipato da LaViola.it. La Fiorentina lavora per fare le visite e portarlo in ritiro a Moena

Un altro passo formale per vestire di viola Dodô è stato fatto. Dopo l’accordo trovato con il calciatore ed il suo entourage e la sostanziale definizione dell’affare con lo Shakhtar Donetsk, da ieri l’esterno brasiliano è in Italia, per la precisione a Milano (LEGGI QUI L'ANTICIPAZIONE DI VI.IT).

sponsored

Servono ancora alcuni passaggi burocratici per completare il trasferimento, o almeno per poterlo vedere alle visite mediche prima ed a Moena poi. Ma la strada è tracciata. Dodô arriverà per 14,5 milioni di parte fissa e circa 3 di bonus.

Così scrive La Gazzetta dello Sport. DEROGA. Come noto per poter completare il trasferimento serve l’uscita di un calciatore extracomunitario. Il maggior indiziato in casa viola resta Pulgar, anche se non è l’unico esubero che occupa quella casella.

sponsored

Il cileno è rimasto fuori dai convocati per il ritiro in Val di Fassa, in attesa di sistemazione, anche se il trasferimento non sembra così immediato. Parallelamente però il club viola lavora sulla possibilità, visto anche il contesto particolare, di avere la deroga per poter nel frattempo consentire al brasiliano di eseguire le visite mediche ed andare a Moena.

sponsored

Allenandosi e giocando le partite amichevoli, in attesa della definizione burocratica del trasferimento che permetterà al terzino di giocare le competizioni ufficiali. Dodô intanto è appunto a Milano aspettando che la situazione si sblocchi. Il terzino viola sta per arrivare, ed Italiano sorride.


Lascia un commento