×

Dodô per Jovic: Firenze sogna già l'intesa vincente dei nuovi acquisti viola

La dote migliore del brasiliano è l'assist, quella dell'attaccante serbo il gol. E i tifosi sognano già l'intesa vincente

Il cross di Dodò per la stoccata vincente di Jovic è un qualcosa che i tifosi già pregustano. E nessuna scaramanzia ha vietato loro di farlo sapere a radio e siti web. Perché là davanti, oltre al confermato Cabral, ci sarà proprio il serbo che oggi avrà il primo assaggio di Firenze.

sponsored

Scrive La Gazzetta dello Sport. Atteso in città poco prima di pranzo per iniziare l’iter delle visite mediche. E la firma del contratto che lo porterà a vestire il viola. Non dovrebbero esserci novità sulla formula. Con il trasferimento definitivo di due anni + due ed una futura rivendita del 50% garantita al Real.

sponsored

L’ingaggio di circa 6 milioni che gli garantiva il Real potrebbe avere una percentuale più alta da coprire per i viola rispetto a quanto filtrato. Ma il tutto sarà più chiaro nei prossimi giorni. I numeri che i tifosi hanno in testa non sono questi.

Bensì i gol che si attendono da uno che pochi anni fa. Dopo le ottime prestazioni all’Eintracht Francoforte, era stato pagato 60 milioni dal Madrid.

sponsored

Lascia un commento