×

Dodô, lo Shakhtar vuole una cessione a titolo definitivo. Piace molto ai viola: le cifre

La Fiorentina punta forte su Dodô. Lo Shakhtar vuole venderlo a titolo definitivo, meglio se con pagamento immediato.

Dodô è più di un’idea per la Fiorentina, scrive il Corriere Dello Sport. Il calciatore brasiliano, attualmente allo Shakhtar Donetsk, sarebbe il profilo ideale per affrontare il post Odriozola. Il club ucraino, vista la situazione in cui si trova, non vorrebbe una trattativa incentrata su un prestito, ma cerca una cessione a titolo definitivo, meglio ancora se fosse con un’unica soluzione di pagamento.

sponsored

CIFRE. La quotazione per l’acquisto potrebbe scendere anche sotto i 20 milioni, comunque una cifra molto importante. I contatti sono stati avviati con gli agenti del calciatore e dall’Ucraina sono fiduciosi circa la buona riuscita della trattativa.

Il temporeggiare poterebbe essere invece un problema per il club di Rocco Commisso visto che per il terzino destro non manca certo la concorrenza di altre società interessate. Dodo è un classe ‘98 e ha il contratto in scadenza nel 2025.

sponsored

L’affondo decisivo per questa trattativa, così come per le altre in corso, potrebbe esserci quando la dirigenza sarà di nuovo insieme e al completo. In questi giorni infatti il direttore generale Joe Barone si trova negli Stati Uniti.

Cifra più bassa, secondo La Nazione, con Dodò che potrebbe arrivare alla Fiorentina per 12 milioni.

sponsored

Lascia un commento