×

Dodo ko. Pierozzi si allena in gruppo: è iniziata la sua rincorsa

Con l'infortunio del brasiliano si apre una voragine a destra. Ma in rosa c'è un altro terzino, reduce da un lungo infortunio, che sta tornando

Dodo si è infortunato al ginocchio (leggi qui) e così in casa Fiorentina si apre la questione fascia destra. Attualmente, liste alla mano, l'unica opzione in quel ruolo per Vincenzo Italiano è il giovanissimo Kayode. Ottimo elemento protagonista di un sorprendente inizio di stagione.

sponsored

Ma nonostante tutto non può reggere la fascia destra da solo. Serve un'alternativa. Escluso che la Fiorentina possa pescare dagli svincolati bisogna ricercare altrove l'alternativa. E l'alternativa è in casa. Si tratta di Niccolò Pierozzi, reduce dall'ottima stagione con la Reggina.

sponsored

Poi l'infortunio all'addome che gli ha impedito di fare la preparazione con la Fiorentina. Sarebbe dovuto esser lui il vice Dodo. Oggi però ecco la grande occasione. L'infortunio è smaltito e, secondo quanto raccolto da LaViola.it,Pierozzi è tornato a lavorare in gruppo.

sponsored

Insomma, è partita la sua rincorsa per essere il prima possibile a disposizione di Italiano. Anche se vista la lunga assenza e l'infortunio complicato il giovane terzino dovrà lavorare molto per trovare una condizione accettabile.


Lascia un commento