×

Dodò-Fiorentina, serve ancora un po' di pazienza: ballano 2 milioni con lo Shakhtar

Ancora un po' di tempo per completare l'acquisizione del terzino brasiliano con il club ucraino

Per Dodò, invece, bisognerà avere un po’ di pazienza in più. Tutto sembra essere già sistemato con il giocatore, resta da limare la distanza tra i due club. Con l’eventuale inserimento di bonus che potrebbero facilitare l’intesa.

E dare il via libera all’arrivo del brasiliano. Magari direttamente nel ritiro di Moena, dal 10 luglio. Scrive La Nazione. Su Marlon, compagno di squadra di Dodò a Donetsk, è arrivata la concorrenza. Doppia. Oltre al Monza, infatti, sul centrale difensivo dello Shakhtar è piombata anche la Sampdoria.

sponsored

Sempre su Dodò il Corriere dello Sport-Stadio aggiunge: i contorni dell'operazione sono delineati da quasi un mese. Da quando cioè Dodò ha detto sì al trasferimento a Firenze. E poco dopo la società di Commisso ha replicato alla richiesta iniziale degli ucraini (venti milioni) con un’offerta da dodici.

sponsored

Il tempo trascorso è stato utile allo Shakhtar per scendere a sedici e alla Fiorentina per salire a quattordici circa, bonus compresi. Anche questo, è accordo lì a un passo.


Lascia un commento