×

Dirigenti al lavoro per il futuro. Drago via, Carnesecchi e Vicario osservati speciali

Testa al campo e all'Europa, ma anche alla Fiorentina che verrà. Il polacco, in scadenza tra un anno, partirà. Al suo posto...

Testa sul campo, per tentare l’assalto all’Europa, a cominciare dalla ripresa con il derby toscano con l’Empoli, e sguardo al futuro. Le prossime settimane diventeranno il crocevia. I dirigenti della Fiorentina sono al lavoro da tempo, in costante contatto col presidente Rocco Commisso, scrive il Corriere dello Sport - Stadio.

sponsored

PORTA. A partire dal portiere. Pietro Terracciano, dopo aver messo la freccia, si è preso la titolarità della porta. Considerata la scadenza quasi imminente (2023) del suo accordo, si potrà intanto blindare lui. Bartlomiej Dragowski, ad oggi, tra campionato e Coppa Italia, complice anche il brutto infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori per due mesi abbondanti, è sceso in campo appena 8 volte: troppo poco per poter pensare che il matrimonio possa continuare.

sponsored

ULTIMA POSSIBILITA'. Per altro, quella estiva sarà praticamente l’ultima sessione di trattative utile per monetizzare dalla sua cessione, visto il contratto in scadenza nel 2023. Sotto la lente, anche per questo, ci sono finiti in diversi: si osserva con attenzione Guglielmo Vicario, che l’Empoli dovrebbe riscattare dal Cagliari, così come Marco Carnesecchi oggi alla Cremonese ma dell’Atalanta.

sponsored

Lascia un commento