×

Dia e la clausola, poche ore al gong. Quel problemino al menisco...

L'attaccante della Salernitana da domani costerà di più. Ma la clausola non la pagherà probabilmente nessuno

Ultime ore per aggiudicarsi Boulaye Dia a prezzo di saldo, quindi la richiesta del presidente della Salernitana Danilo Iervolino per il bomber senegalese da 16 gol in un solo campionato (record assoluto nella storia del Cavalluccio) salirà vertiginosamente.

"Per me vale 40 milioni", ha assicurato il patron granata, che in questo momento sta contando i minuti nella speranza di non vedersi recapitare quell'offerta da 25 milioni che può far saltare il banco. Nel ritiro di Rivisondoli, in Abruzzo, si sono fatti vedere nei giorni scorsi degli emissari di Milan e Fiorentina, due squadre interessate alle prestazioni dell'ex Villarreal fin dalla primavera, colpite entrambe complessivamente 4 volte.

sponsored

Cinque, se si conta anche la rete di novembre al Franchi nella gara di andata con i viola. Il motivo della visita è certamente da ricondurre alla volontà di valutare con occhio attento le condizioni del giocatore, che ha saltato le ultime uscite stagionali per via di un'operazione al menisco, scrive Calciomercato.com.

sponsored

Lascia un commento