×

Di Marzio: "Torreira, la Fiorentina non molla. Vicario merita una grande squadra"

L'esperto di calciomercato ha parlato dei nomi che circolano intorno proprio alla squadra viola

Gianluca Di Marzio ha parlato a Radio Bruno: "Italiano e la Fiorentina stanno andando avanti bene insieme. Sono contento che Vincenzo possa avere un riconoscimento anche economico dopo quello che ha fatto nell'ultimo campionato.

Il contratto verrà adeguato e prolungato e il rapporto continuerà". SU TORREIRA: "Credo che la Fiorentina non abbia mollato la presa e credo che voglia fare un'offerta all'Arsenal più bassa rispetto al diritto di riscatto. Quindi poi dovremo vedere se l'Arsenal accetterà e se poi verrà trovato un accordo con il giocatore.

sponsored

E lui vorrà certamente quanto pattuito l'anno scorso. Ora ci sono due trattative: con il club e con Torreira e quella più difficile è proprio quella con il giocatore. Torreira ha un solo anno di contratto con i londinesi". SU PIATEK: "Penso che la Fiorentina proverà a prenderlo a condizioni diverse e penso che proveranno a fare una nuova trattativa con l'Hertha Berlino.

sponsored

Da capire poi ai tedeschi se andrà bene o meno. La Fiorentina pensa o a un altro prestito o a un acquisto a una cifra molto più contenuta. Se poi Piatek non rimarrà la Fiorentina dovrà prendere un altro attaccante". SUL PORTIERE: "Vicario merita una possibilità in una squadra importante e penso che rappresenti il profilo ideale proprio per la Fiorentina.

sponsored

A me farebbe piacere vederlo a Firenze".


Lascia un commento