×

De Siervo, Ad della Serie A più legato a Firenze: candidato presidente della Fondazione Palazzo Strozzi

E' fiorentino, amministratore delegato della Lega Serie A. La sindaca Funaro lo propone a capo della Fondazione Palazzo Strozzi

L’attuale amministratore delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo, come candidato presidente per il mandato 2025-2027 della fondazione Palazzo Strozzi che lunedì pomeriggio si riunirà per rinnovare il consiglio d’amministrazione in scadenza, scrive il Corriere Fiorentino.

sponsored

CON FIRENZE. Il profilo scelto in rappresentanza del Comune e per prassi poi presidente dopo la ratifica all’unanimità dell’assemblea dei soci è De Siervo, manager fiorentino di 56 anni, voluto con forza dalla sindaca di Firenze, Sara Funaro che ha già inviato la lettera di candidatura.

sponsored

De Siervo, figlio del noto giurista ed ex presidente della Consulta Ugo, è stato per 15 anni ai vertici Rai (dirigente commerciale Rai trade e ad di Rai Com) prima di diventare presidente di Infront Italy che gestisce i diritti tv in ambito sportivo. Dal 2019, rieletto per tre volte consecutive, è Ad della Lega serie A.

sponsored

Lascia un commento