×

Ancora De Gea: "Mi piace tutto del progetto Fiorentina, sono molto contento qui. Commisso e Palladino ambiziosi"

Le parole del portiere spagnolo della Fiorentina: "Vincere, vincere e ancora vincere". E sul rinnovo...

Queste altre parole di David De Gea a La Repubblica: «Dopo una sconfitta non voglio parlare con nessuno. Silenzio e riflessione finché non torno a casa. Invece in passato ho visto compagni ai quali non fregava niente, ridere e scherzare senza pensare ai tifosi e ai loro sacrifici.

sponsored

È la mia mentalità e anche a Firenze lo ribadisco: vincere, vincere, solo vincere. Mi piace tutto del progetto Fiorentina. Dal Viola Park, dove ho anche vissuto i primi due mesi, fino al legame col presidente Commisso e con Raffaele Palladino.

Hanno ambizione e prospettiva». SUL RINNOVO. «Ho firmato per un anno e il club ha l’opzione per il rinnovo (a ingaggio raddoppiato, 2.4 milioni di euro, ndr). Sono contento a Firenze, sono molto contento alla Fiorentina, prima però conta terminare al meglio la stagione».

sponsored

Tradotto: nessun problema ma ci sono ancora nove gare di campionato, una finale di Conference da conquistare e un piazzamento europeo che potrebbe fare la differenza nei suoi ragionamenti finali. A Firenze, però, si trova benissimo. «Mi godo la città, qui vivo alla grande e adoro rimanere in casa.

sponsored

Riposo, leggo e guardo gli anime che sono una grande passione, gioco a Rainbow Six alla Play, giro la città». BOVE. «È stata durissima. Edo è un ragazzo meraviglioso, ci siamo sentiti spesso quando era in ospedale. Ci ha tranquillizzati e adesso fortunatamente sta bene.

Spero possa continuare a giocare a calcio, il suo grande amore, ma quel che conta è che stia bene».


Lascia un commento