×

De Biasi: "Vlahovic se la gioca con Haaland. Ikoné interessante, ma avrei preso Boga"

L'ex tecnico dell'Udinese, oggi ct dell’Azerbaijan: "con la Serbia mi ha segnato una doppietta. A livello internazionale se la gioca con Haaland”

Parla così il tecnico dell’Azerbaijan, ex Udinese, Gianni De Biasi a Radio Bruno: VLAHOVIC. “E’ un giocatore che ha uno strapotere fisico impressionante, qualità ed ha ancora margini di miglioramento incredibili. Se non perderà la fame che ha, potrebbe imporsi rapidamente anche nel panorama internazionale.

sponsored

So cosa vuol dire giocarci contro, con la Serbia mi ha segnato una doppietta. A livello internazionale se la gioca con Haaland”. FIORENTINA. “E’ una realtà che sfrutta al meglio il lavoro sul collettivo di Italiano. Ha inciso molto il tecnico, che aveva già fatto vedere in passato ottime qualità.

sponsored

Ha dato identità alla Fiorentina, c’è una proprietà importante, che ha ambizione, e credo che starà a ridosso dell’Europa fino a fine stagione, che sia Europa League o Conference League”. IKONE’. “E’ un calciatore molto interessante, ho visto che si è mosso sul mercato anche Boga.

sponsored

Tra i due avrei preferito, da allenatore, il secondo. Ma anche Ikoné è un giocatore molto valido che può fare al caso della Fiorentina”.


Lascia un commento