×

DAZN attiva la procedura di rimborso per i disservizi del 13 e del 14 agosto

"Accrediteremo automaticamente il 50% del costo del tuo attuale abbonamento mensile a titolo di indennizzo per il disagio causato", ha informato la piattaforma di streaming

Con una mail inviata ai vari utenti affetti dai disservizi del 13 e 14 agosto, DAZN ha comunicato l'avvio della procedura di rimborso automatico. Questa la mail mandata dalla piattaforma di streaming agli utenti in questione:

"Gentile utente,

ricevi questa mail perché sei tra gli utenti che hanno riscontrato difficoltà all’accesso al nostro servizio in occasione della prima giornata del Campionato di Serie A TIM.

sponsored

Ti accrediteremo il 50% del costo del tuo attuale abbonamento mensile a titolo di indennizzo per il disagio causato. Tale importo ti verrà accreditato entro i prossimi giorni direttamente sul mezzo di pagamento indicato al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.

Se hai bisogno di chiarimenti, ti invitiamo a metterti in contatto con il nostro customer service online cliccando su www.dazn.com/help.

sponsored

L’erogazione di questo indennizzo sarà automatica e non dovrai presentare alcuna richiesta.

Ti ricordiamo che, in via eccezionale, l’importo è pari al doppio rispetto a quello previsto dalla regolamentazione normalmente applicabile in caso di eventuali disservizi"

sponsored

Lascia un commento