×

Dalla Spagna: Barcellona in cerca di difensori low-cost. Anche Mina tra le opzioni

C'è anche il centrale della Fiorentina nella lista dei difensori centrali low cost proposti dal quotidiano spagnolo per il Barcellona

Yerry Mina è stato fin qui un oggetto quasi misterioso della Fiorentina. Arrivato per portare qualità ed esperienza al reparto è stato più tempo ai box che in campo. Ultimamente Italiano lo ha rispolverato tra campionato e coppe.

Ma il suo nome, nonostante tutto, rimbalza in Spagna dove il Barcellona sta cercando difensori low-cost in vista della prossima stagione visto che non potrà permettersi di spendere grandi cifre sul mercato. Il Mundo Deportivo mette il centrale colombiano in una lista di difensori in cui sono presenti anche Rugani, Witsel, Wan-Bissaka, Hermoso, Klostermann, Azpilicueta, Dier, Lindelof e Hummels, e motiva così la sua scelta: “Conosce già cosa vuol dire giocare per il Barça, anche se il suo tempo al Camp Nou è stato fugace.

sponsored

Dopo poco tempo decise di andare a cercare fortuna altrove. Adesso il suo contratto con la Fiorentina sta per scadere e se tornasse lo farebbe con molta più esperienza in campionati importanti come Premier e Serie A”.


Lascia un commento