×

Dalla Polonia: c'è l'offerta viola per Borys. Pres. Śląsk Wrocław: "Puntiamo al trasferimento"

La Fiorentina avrebbe presentato una prima offerta per il 17enne polacco. "C'è interesse da parte di club stranieri", ha confermato il presidente dello Śląsk Wrocław

Dalla Polonia arrivano conferme importanti sull'interesse della Fiorentina per Karol Borys: secondo quanto riportato dal portale Meczyki.pl, il club viola avrebbe presentato un'offerta ufficiale allo Śląsk Wrocław, club polacco proprietario del cartellino del 17enne.

Si tratterebbe, secondo quanto riportato, di un'offerta di oltre 1 milione di euro, ma le trattative sono appena iniziate e l'importo finale potrebbe raggiungere i 2-2,5 milioni di euro.

sponsored

Anche Patryk Załęczny, presidente dello Śląsk Wrocław, ha parlato di un possibile trasferimento del giocatore nel programma 'Report from Ekstraklasa' su Channel Sportowy: "Un cambio di ambiente sarà il passo migliore affinché Karol Borys possa svilupparsi ancora di più.

Ha potenziale, ma deve lavorare sulla fisicità. C'è interesse da parte di club stranieri. Non c'è ancora un'offerta definitiva. Karol, tuttavia, deve decidere quale paese lo attrae di più e quale percorso gli interessa. Puntiamo al trasferimento definitivo".

sponsored

Lascia un commento