×

Dal Viola Park: buone sensazioni per Kean. Gosens più in dubbio

Domani la Fiorentina riprende ad allenarsi. Il centravanti viola è in fase di recupero: Vanoli si aspetta di lavorare a pieno regime con lui

Secondo e ultimo giorno di riposo per la Fiorentina, che da domani riprenderà ad allenarsi regolarmente al Viola Park. Il ritorno in campionato, sabato, coinciderà con la sfida contro la Juventus di Luciano Spalletti. Come scrive il Corriere dello Sport, oggi rientrerà in Italia anche Albert Gudmundsson. Vanoli punta a presentarsi al Franchi forte della migliore forma fisica di quei giocatori che considera leader - per quanto in competizione con tutti - come l'islandese. Questo vale anche per Kean, con cui l'allenatore si aspetta di lavorare a pieno regime entro breve. Sul centravanti, in fase di recupero dal trauma alla tibia, ci sono buone sensazioni. 

sponsored

GLI ALTRI ACCIACCATI. Un po' meno nel caso di Gosens, che è alle prese con una lesione di primo grado al muscolo retto femorale della coscia sinistra. Tutto risolto, invece, per Cher Ndour e Tommaso Martinelli, che avevano dato forfait all'Italia Under 21 e Under 20 per via di qualche acciacco.

sponsored

Lascia un commento