×

Da Torino: Kouame piace ai granata come rinforzo per l'attacco

Kouame in uscita? Il Torino di Vanoli monitora l’ivoriano della Fiorentina per gennaio

A poco più di un mese dall’apertura della finestra invernale di mercato, la Fiorentina sta affinando le proprie strategie, puntando in particolare a rinforzare l’attacco. In cima alla lista delle priorità spicca la ricerca di un vice per Moise Kean, obiettivo che ha portato alla valutazione di diversi nomi tra cui Milan Djuric, Gianluca Lapadula e il giovane talento Shpendi.

sponsored

Tuttavia, l’arrivo di un nuovo attaccante potrebbe comportare anche una cessione, e secondo il quotidiano torinese La Stampa, l’indiziato principale sarebbe Christian Kouame.

L'attaccante ivoriano, che ha disputato finora 16 partite in stagione (di cui 9 da titolare) senza però trovare ancora la via del gol, ha recentemente rinnovato il suo contratto con la Fiorentina fino al 2027.

sponsored

Nonostante questo, alcune voci di mercato suggeriscono che Kouame potrebbe essere ceduto già a gennaio.

In parallelo, il Torino, anch'esso alla ricerca di rinforzi offensivi per sopperire all’infortunio di Duvan Zapata, sembra tenere d’occhio Kouame tra le opzioni disponibili.

sponsored

La priorità per il tecnico granata Paolo Vanoli resta Joaquin Correa, attualmente in uscita dall’Inter, ma il club valuta anche alternative. Tra queste spuntano il nome di Musa Barrow, ora in Arabia Saudita, l’ex viola Giovanni Simeone (un’opzione ritenuta complicata) e, appunto, Kouame.


Lascia un commento