×

Da Salerno: anche la Fiorentina su Mazzocchi. Ma il Monza è più convinto

I viola continuano a guardare in casa granata stavolta per il terzino destro che sarà riscattato dal Venezia

De Sanctis lavora sodo per definire al più presto l’organico granata. In settimana è previsto, tra gli altri, l’incontro con Luigi Lauro, l’agente di Mazzocchi. Il difensore, per il quale è scattato l’obbligo di riscatto dal Venezia fissato ad 1 milione, ha un contratto fino al 2025.

sponsored

Il Monza sta facendo di tutto per strapparlo al club granata, ma anche la Fiorentina ha mostrato qualche interesse. Scrive Tuttosport. Mazzocchi, approdato a Salerno lo scorso gennaio, ha disputato un’ottima seconda parte di stagione ed è entrato nel cuore dei tifosi.

Ieri tra le storie di Instagram ha pubblicato una foto che documenta la sua corsa per abbracciare Bonazzoli sotto la Curva Sud Siberiano. Questa “storia” ha riacceso la speranza dei tifosi di vederlo ancora a Salerno. Ma pare, stando a quanto filtra dall’entourage del calciatore, che la percentuale di permanenza sia bassa.

sponsored

L’interesse di Galliani, che lo avrebbe voluto già a gennaio, è forte ed il progetto ambizioso del Monza potrebbe fare la differenza.


Lascia un commento