×

Da Pedro a Cabral, un altro brasiliano in attacco. L'Hulk del gol ha convinto i viola

Convocato in Nazionale a inizio stagione, in Svizzera ha stupito tutti. Potenza fisica ma non solo, ha convinto la Fiorentina

L’ultimo brasiliano passato dalle parti del Franchi non ha avuto grande fortuna, ma tra Pedro e Arthur Cabral, principale candidato a sostituire Vlahovic e a giocarsi il posto con Piatek, c’è una sostanziale differenza. Se l’attuale attaccante del Flamengo non si è mai ambientato, la punta del Basilea (QUI LA SCHEDA DI VI.IT) è riuscita a fare meglio in Svizzera piuttosto che in patria.

sponsored

Ecco perché dopo un corteggiamento durato tutta la scorsa estate, quando Vlahovic era vicino all’Atletico Madrid, la Fiorentina ha deciso di tornare su uno degli obiettivi più seguiti, arrivando a un passo dalla chiusura dell’affare per circa 14 milioni di euro.

Così scrive il Corriere Fiorentino. COME HULK. Classe 1998, Arthur Mendonça Cabral a Basilea che ha stupito tutti, sia per tecnica e fisicità (186 cm per 86 kg) che per doti realizzative. A un primo sguardo può ricordare il connazionale Hulk, anche se meno massiccio, ma oltre che un centravanti potente, Cabral sa essere anche efficace negli spazi stretti, unendo qualità a velocità.

sponsored

Ha convinto prima la Seleçao a convocarlo, ora la Fiorentina a puntare su di lui.


Lascia un commento