×

Da Monza: Colpani si allena ancora a parte. Ai tifosi: "Se vado a Firenze? Non lo so"

Il trequartista non si è ancora allenato con i compagni dall'inizio del ritiro in alta Valle Camonica. Da Monza molto più 'freddi' su una fumata bianca con la Fiorentina

E' tornato in campo Andrea Colpani, ma ancora per una seduta a parte e non con i compagni. Una sorta di 'caso' nel ritiro del Monza, visto che il trequartista non si è ancora allenato con i compagni dall'inizio della preparazione in alta Valle Camonica, a Pontedilegno-Tonale.

sponsored

Nove giorni senza essere in gruppo con due amichevoli saltate, ufficialmente, spiega la società, per affaticamento muscolare. Come riporta Monza News, il giocatore ha risposto ai tifosi: "Se vado a Firenze? Non lo so". Intanto, come riporta Stefano Peduzzi, direttore di Monza News, non sarebbe per niente definita la trattativa tra Colpani e la Fiorentina.

sponsored

Secondo Alfredo Pedullà, Il Monza ha accettato la formula (prestito con diritto) proposta dalla Fiorentina, ma vorrebbe l’obbligo magari non semplicissimo da raggiungere. Non ci siamo ancora sulla cifra perché il Monza vorrebbe 19-20 milioni, per la Fiorentina la valutazione giusta è più bassa (tra 15 e 16).

sponsored

Lascia un commento