×

CorSport: tocca a Vlahovic (e alla Fiorentina) uscire allo scoperto

Il punto del Corriere dello Sport - Stadio sul caso Vlahovic: poco tempo per imbastire una maxi cessione e per sostituirlo degnamente

Dusan Vlahovic non è nemmeno partito per la Sardegna, ma i riflettori sono sempre e comunque accesi su di lui. Tocca all’attaccante serbo, adesso, uscire allo scoperto: dire se vuole andarsene, magari anche che vuole scommettere sulla Juventus, unica che fin qui non si è fatta avanti ma che sottotraccia ne sta corteggiando l’entourage da tempo.

sponsored

O alla Fiorentina uscire allo scoperto e dire se Vlahovic lo vuole vendere subito e non alla Juventus, che è altra cosa che Commisso vorrebbe evitare e ne ha tutti i mezzi per poterlo fare. Così scrive Il Corriere dello Sport - Stadio.

A CARTE SCOPERTE. Le parole possono fare davvero la differenza per la settimana che manca alla fine del mercato invernale. Due premesse indispensabili: 1) sette giorni sono pochi per mettere in piedi un affare del genere (che poi significa in parallelo metterne in piedi due per prendere un sostituito di grande spessore se la cessione dovesse andare effettivamente in porto); 2) ad oggi la Fiorentina non ha ricevuto offerte concrete per privarsi dell’attaccante serbo.

sponsored

Garantisce il direttore generale Barone.


Lascia un commento