×

CorSport - Sensazioni positive in campo, un po' meno in infermeria: due infortunati da valutare

Le parole di alcuni dei protagonisti della partita di ieri. Nei prossimi giorni saranno da accertare le condizioni di Dodo e Piccoli

Rolando Mandragora è il grande protagonista del pareggio di ieri contro la Juventus. Il centrocampista campano ha dato ennesima prova delle sue doti balistiche con la saetta lanciata da fuori area, valsa l’1-1 nonché l’iniezione di fiducia da cui è nato il buon secondo tempo gigliato. «Sono più contento della reazione che del gol - le sue parole - Peccato non aver trovato la vittoria, ma se l’atteggiamento sarà questo ci riusciremo presto. Il mister, dopo averlo dichiarato in conferenza, ha detto anche a noi che usciremo dalle difficoltà». A riportarlo è il Corriere dello Sport - Stadio.

sponsored

SALTO PSICOLOGICO. La Fiorentina aveva bisogno di un salto psicologico. Un salto che, secondo Fabiano Parisi, c’è stato: «Abbiamo fatto uno step, piano piano ci toglieremo dalla posizione attuale. Oggi volevamo dare una grande soddisfazione ai tifosi, ho finito la partita con i crampi. Eravamo tutti esausti. Le qualità ci sono, dobbiamo aggiustare i dettagli. Durante la settimana il mister ci fa lavorare tanto e alla grande. La squadra è stata costruita bene, le vicende esterne sono secondarie: siamo noi che scendiamo in campo, già oggi può essere stata la svolta».

sponsored

LE PAROLE DEL DS. Anche il direttore sportivo Roberto Goretti approva la prestazione di ieri: «Abbiamo finalmente dimostrato di essere squadra - dice - È stato molto bravo il mister a entrare subito dentro a certe situazioni, adesso però sta a tutti dimostrare nelle prossime ventisei gare di campionato».  

sponsored

DUE INFORTUNI. Sarà da monitorare nei prossimi giorni l'infermeria. Dodo è uscito acciaccato all'intervallo a causa di un risentimento ai flessori della coscia destra. Piccoli, invece, è stato sostituito perché colpito da un trauma distorsivo alla caviglia destra. I due saranno rivalutati nelle prossime ore.


Lascia un commento