×

CorSport - Lamptey non sarà sostituito nella lista Uefa. Cosa prevede il regolamento

Il club gigliato non ha intenzione di rimuovere dalla lista Uefa il terzino anglo-ghanese, out per almeno quattro mesi per un infortunio al ginocchio

L'infortunio di Tariq Lamptey complica i piani in casa Fiorentina sul campo. Discorso diverso per quanto riguarda il tema della compilazione delle liste. Come riportato dal Corriere dello Sport - Stadio, il club gigliato potrebbe sostituire l'ex Brighton nella lista Uefa, ma ha deciso di non farlo.

sponsored

REGOLE. Il regolamento prevede che, in caso di infortuni di lungo periodo (con indisponibilità superiore a 30 giorni), si possa fare un cambiamento rispetto all'elenco comunicato a inizio settembre, ma gli unici calciatori rimasti fuori dalla lista e quindi inseribili adesso sarebbero Kouamé (ai box anche lui) e Infantino.

sponsored

VIVAIO. Più probabile, quindi, che in caso di necessità possa essere aggregato per le gare di Conference un ragazzo della Primavera (la lista B, dedicata ai prodotti del vivaio, è sempre aperta). Occhio ad esempio a Niccolò Trapani, terzino classe 2006 e capitano della squadra di Galloppa.

sponsored

Lascia un commento