×

CorSport – Continuasse così…Mandragora spera nel ritorno in Nazionale

Ottimo momento di forma per il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora che spera in una prossima chiamata in Nazionale

La prestazione contro la Juventus, con tanto di gol, è solo l’ultima di una buona serie per il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora. Tanto che, in periodo di convocazioni, la testa non può che andare alla Nazionale azzurra per il calciatore viola, scrive il Corriere Dello Sport.

sponsored

Non per questa mandata ovviamente, anche perché Luciano Spalletti ha diramato la lista venerdì scorso. Ma in futuro chissà che il commissario tecnico non ci faccia un pensierino: sarebbe il momento ideale per Mandragora, che ormai ha raggiunto la maturità calcistica (a giugno compirà ventotto anni).

sponsored

Difficile non fare certe valutazioni se il calciatore manterrà questi ritmi. La Lega Serie A lo ha inserito nella top undici dell’ultima gara. Da non sottovalutare anche il peso che Mandragora ha assunto all’interno dello spogliatoio, lui che conosce l’ambiente fiorentino da più anni di tanti altri.

sponsored

Lascia un commento